OFFICIAL PARTNER TALENT SDK

SCHUBERTH Performance

Quasi 100 anni dedicati allo sviluppo di soluzioni per la protezione della testa e 20 anni passati a fornire ai migliori piloti di F1, IndyCar e altre serie di punta, i caschi più sicuri e tecnologicamente avanzati. Utilizzando il nostro laboratorio interno per la lavorazione del carbonio, la galleria del vento, i laboratori per le prove audio e di carico, il reparto Ricerca e Sviluppo ha messo insieme un’esperienza senza precedenti per produrre caschi all’avanguardia.

Casco SK1 Kart

SK1 CARBON con omologa SNELL FIA CMR 2016 è il casco SCHUBERTH dedicato al mondo del Kart. Pensato per proteggere la testa dei futuri campioni del mondo di Formula 1, è realizzato con le stesse tecnologie e soluzioni adottate per l’intera collezione Schuberth: un’esclusiva calotta in fibra di carbonio stampata in autoclave, magistralmente lavorata a mano.

Schuberth abbraccia il nostro Talent SDK e mette in palio ai 2 vincitori Assoluti questo fantastico casco!

 

Caschi realizzati a mano

Ogni SF3 ABP, SF4, SP1 CARBON e SK1 CARBON, inizia con le nostre esclusive calotte in fibra di carbonio, polimerizzate in autoclave e magistralmente lavorate a mano per fornire un casco unico che combina leggerezza, costruzione solida e sicurezza superiore nell’iconico design SCHUBERTH.

Ogni casco SCHUBERTH è prodotto nella nostra fabbrica in Italia, dalle stesse mani che producono il capolavoro SF3 FIA 8860 – 2018 ABP utilizzato dai piloti di F1.

20 anni di evoluzione

Una forma leggendaria, 20 anni di evoluzione.
Calotta leggera, in carbonio posato a mano e trattato in autoclave.
12 canali di ventilazione sulla calotta, la circolazione ottimale è ottenuta grazie al design aerodinamico e ai canali di flusso d’aria integrati nell’EPS, che forniscono il flusso ideale per l’ingresso dell’aria fredda e lo scarico dell’aria calda. All’aria aperta il casco immette 14 litri di aria fresca al secondo a 100 km/h.