Siamo entusiasti di annunciare che Antonio Giovinazzi, pilota Scuderia Ferrari e Hypercar, fresco vincitore della 24 Ore di Le Mans con la Ferrari 499P nella edizione del centenario di questa gara iconica, si unisce a noi come SDK Ambassador, abbracciando pienamente il nostro progetto dedicato ai talenti emergenti.
Con la sua storia eccezionale, Antonio condividerà il suo straordinario percorso professionale, che ha avuto inizio proprio dal mondo dei kart e che lo ha portato fino alla prestigiosa Formula 1™ ed ora a correre nel Campionato WEC (World Endurance Championship) con le famose e bellissime Hypercars.
Da giovane pilota di kart a professionista della massima categoria del motorsport, Antonio Giovinazzi incarna la determinazione, la passione e la perseveranza necessarie per raggiungere i propri obiettivi ma soprattutto i propri sogni.
Condividendo la sua esperienza e la sua conoscenza, Antonio Giovinazzi contribuirà a plasmare il futuro del motorsport, ispirando tutti coloro I quali aspirano a seguire le sue audaci orme.
La sua storia è un’ode alla dedizione e alla resilienza, e siamo onorati di accoglierlo nel nostro team come SDK Ambassador.
Grazie Antonio!